mercoledì 18 settembre 2013

Maga magò

Eccomi qua, la streghetta. Bè diciamo, a parte sogni strani, i sintomi stanno diminuendo.
Sogni strani tipo quello di sta notte in cui il Papa si doveva dimettere perchè cadeva il governo, poesie filocomuniste, far figli come conigli, mica roba spiccia. Io nei miei sogni conosco gente famosa, sono una VIPZZZZZZ.
In compenso ci si mette l'altra strega a darmi i nervi. Sì perchè l'idiota, ossia io, un mesetto fa vede un post su FB in cui si diceva "Hai un problema grosso che non riesci a risolvere? Stai soffrendo? Hai perso le speranze? Clicca qui per avere il tuo consulto dalla maga circe" (non si chiamava così ma fa nulla, di porcate ne fà) "si offre gratuitamente di analizzare il tuo caso e cercare di trovare una soluzione! L'unica cosa che chiede è di farle sapere se risolverai ogni cosa perchè sta facendo una ricerca su quanto la sua forza sia potente". E la sottoscritta, risottolineo idiota, cosa fa? Io ho un problema grosso, io sto soffrendo come un cane, io sto perdendo le speranze... quindi clicco. Compilo tutto il form, chiede solo data di nascita, nome ed email. Tutto qui? La maga magò promette di rispondere in 24-48 ore. Aspetto e aspetto e 47 ore dopo, giusto per tenere un po' in suspance, arriva il tlin sul cellulare: mail arrivata. Corro a leggerla e trovo un sacco di idiozie generiche "hai un malocchio, una persona ti vuol male, aglio prezzemolo e finocchio blà blà il tuo caso è complesso, versami i soldi e mi concentrerò su di te...". Vabbè chiudo la pagine e finisce lì. Macchè! Da allora mi arriva quasi una mail al giorno con oggetti sempre più minacciosi. Siamo partiti da "arriverà una grande felicità nella tua vita", "La felicità bussa alla tua porta",... ed ora siamo arrivati a "messaggio importante, leggi in fretta", "Corri, il tempo stringe", "Devi agire ora, domani... sarà troppo tardi". Ma tiè, ocio malocio prezzemolo e finocio! Sta a vedere che il malocchio me lo tira questa. Domani mi scriverà che se non la pago muoio, tiè! Ma vaffa.... Quindi gente, non fate come me, date fuoco alle streghe finchè siete in tempo!




Stregonerie a parte c'ho un problema. Ho un tarlo nella testa. Vi prego se avete una soluzione alternativa toglietemelo perchè mi sta bucando il cervello. Venerdì ho iniziato il progestinico. La tb non è salita, eppure il progesterone dovrebbe simulare un'ovulazione, quindi la tb dovrebbe salire, perchè in ovulazione è il progesterone che alza la tb no?, mah, son sempre quella delle stranezze... vabbè a parte questo ho avuto muco eggs fino a domenica, che poi è diventato creamy, ma visto che la tb non s'è alzata suppondo che il pg mi abbia bloccato l'ovulazione ed il follicolo non sia scoppiato. Eccallà! Da 3 giorni ho una fitta all'ovaia destra, come una spina, va e viene ma è abbastanza fastidiosa. Di solito ce l'ho in ovulazione o al massimo prima del ciclo. Ora sono a metà tra le due cose... non è normale. Ecco io mi sto convincendo che il follicolo non è scoppiato e si è incistato, per questo mi dà tutto sto fastidio. Non trovo altre spiegazioni. HELP soluzioni alternative cercasi, prima che i brutti pensieri facciano capolino :-( mancano solo le cisti mò

1 commento:

  1. Oddio, Bimba, non so cosa dirti..non sono così esperta....ma non credo che se il progesterone poteva causarti delle cisti te l'avrebbe prescritto..o no? L'unica cosa che puoi fare è telefonare al gine, sicuramente avrà una risposta....io so solo che in effetti il progesterone non fa avvenire l'ovulazione, perchè è l'ormone del periodo post-ovulazione....però non vorrei confonderti ancora di più le idee....

    RispondiElimina