mercoledì 3 aprile 2013

Il nostro percorso...

Oggi mi sento come una lumachina, che avanza lenta lenta con pazienza ed ostinata determinazione. Ci vorranno mesi... o anni... ma so che questo continuo avanzare di certo ci porterà da qualche parte prima o poi.
La trafila di esami richiesti dal centro è conclusa, oggi ho ritirato anche il paptest che è buono.
La prossima visita sarà il 16 aprile, mio marito ha deciso di accompagnarmi e questo mi ha scaldato il cuore.
Spero che con il ciclo di maggio o giugno potremo iniziare con la prima iui. E già non vedo l'ora.

3 commenti:

  1. la parte più noiosa è quella egli esami. in bocca al lupo per l'inizio del percorso!

    RispondiElimina
  2. anche io pr l'estate dovrei fare la iui speriamo!!! tanti xxxxx per te!

    RispondiElimina
  3. dai lumachina =) chi và piano ,và sano e và lontano!!!! manca poco!!! siamo già a metà aprile !!! il tuo momento è vicino !!! tantii xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx !

    RispondiElimina